Team

Monika Savier, nata in Germania ad Aquisgrana (Aachen), laureata in Scienze Sociali e scienze educative a Berlino Ovest, vive e lavora dal 1985 in Italia. Ha creato nel 1988 come hobby l’Allevamento TRE BALZANE in Umbria. Lavora da vent’anni come giornalista equestre e pubblicista. Ha pubblicato vari libri sui cavalli arabi, tra cui la versione italiana di “l’Asil Arabo” e gli ultimi libri del Dr. Nagel. Ha scritto numerosi articoli per conto di riviste internazionali come TUTTO ARABI MAGAZINE, EQUUS ARABIANS (Germania), BAIT AL ARAB Newsletter (Kuwait), ARABIAN HORSE NEWS (Australia), e per altri periodici nel Medio Oriente. Collabora con il WAHO Press Office. Dal 2009 al 2012 è stata caporedattore di “IL CAVALLO ARABO IN ITALIA” la rivista istituzionale dell’ANICA. È staff writer di DESERT HERITAGE MAGAZINE.
Nel 2012, ha fondato in Italia insieme al Dr. Hans Nagel e al grafico Mario Brunetti la casa editrice NAWAL MEDIA: questo progetto editoriale internazionale si occupa della ricerca, della preservazione e della promozione culturale del cavallo arabo nei media.

Email: savier@arabi-egiziani.it

Mobile: +39 335 5235135

 

DW1D8015 Elisabeth Auer, nata in Austria, è lo stud manager, allenatrice, addestratrice e fisioterapista equina. Gestisce e coordina l’allevamento.  Al centro dei suoi pensieri c’è il cavallo, non solo come animale da sport e show, addestramento e riproduzione, ma anche come individuo da gestire e curare con la massima professionalità e con metodologie adeguate ed innovative per gli animali in affidamento.

Email: e.auer@arabi-egiziani.it

Mobile: +39 346 9818427

 


Miriam MattrellaL’amministrazione nell’allevamento è gestita da Miriam Mattrella, la nostra segretaria professionale. Nata a Terni, Umbria, anche lei è un’amante dei cavalli. Ha fatto diventare il suo hobby una professione e sa tutto delle “pratiche cavalli”, sia nel contesto ANICA, APA, ASL…sia della ordinaria amministrazione dell’allevamento.

Cel. 0039 347 8905622

m.mattrella@arabi-egiziani.it


Caroline Doddeck ama e possiede cavalli arabi da tanti anni. Dopo aver lavorato con noi occasionalmente, ha deciso nel 2019 di collaborare continuamente nell’allevamento come groom e assistente di Elisabeth Auer. Caroline ha due figlie e vive a Foligno.

 

Cookies - Credits